Category: Servizi

I servizi al giorno d’oggi sono il vero motore che traina l’economia per uscire dalla crisi. Sono la ninfa vitale che permette la risoluzione dei problemi o la soddisfazione del bisogno in qualsiasi momento e in qualsiasi settore. Ogni azienda o privato che offre servizi, di qualsiasi essi siano, hanno le competenze necessarie allo svolgimento dell’attività e sopratutto alla soddisfazione del bisogno che manca. Rientrano nella categoria anche i servizi di consulenze che non offrono un vero e proprio prodotto come ad esempio un’impresa di pulizia, ma bensi offrono della consulenza per la specifica necessità. Ad esempio i servizi di consulenza seo, senza i quali è difficile per chi ha la necessità di essere visibile online, trovare riscontro e soluzione. Cosi come i più elementari servizi di pulizia che come ben sappiamo sono uno dei servizi più longevi e fruttiferi del momento. Un dato di fatto c’è: un servizio è tale se risponde ad una necessità non ancora soddisfatta. Se esiste un bisogno di “pulizia uffici” ci sarà sicuramente qualche impresa di pulizia pronta a soddisfarlo. Se esiste la necessità di “essere trovati sui motori di ricerca”, esisterà sicuramente qualcuno che offrirà un servizio di posizionamento nei motori di ricerca.

Classifica top 5 centri massaggi a Roma

massaggio nuru, orientale, thailandese a roma

Anche la Capitale, come le altre città italiane, ha risentito dell’enorme influenza orientale nel settore della salute e del benessere.

Così, lungo tutto il perimetro della città eterna italiana, è possibile incontrare numerosi centri massaggi realizzati in stile orientale.

Non solo. A Roma spiccano anche numerosi centri massaggi realizzati in tipico stile occidentale, che le tecniche occidentali.

Tutto ciò che vi resta, è scoprire questi posti da soli.

 

Il Malaithai – Centro Massaggi Thailandesi

 

In pieno centro di Roma, a qualche centinaio di metri dal Colosseo, si trova il Malaithai.

Si tratta di uno dei migliori centri massaggi orientali, dove vige una particolare filosofia e dove sono in offerta vari servizi.

Qui ci si può far fare degli ottimi massaggi thailandesi, oppure richiedere altri servizi.

Tutte le recensioni di questo posto sono positive, mentre il voto medio degli utenti oscilla sul 4.5/5.

L’indirizzo preciso è Via Bergamo, 32.

 

Angela Centro Massaggi

 

E se vorreste sostituire ai massaggi orientali un’esperienza più classifica italiana, potreste rivolgervi all’Angela Centro Massaggi.

Questo posto è gestito da un’ottima fisioterapista italiana, ed è situato in Via Enrico Fermi, 108.

Prima di precipitarsi all’Angela Centro Massaggi a richiedere un massaggio, è comunque meglio chiamare e prenotare un posto.

L’Angela Centro Massaggi è aperto praticamente ogni giorno dalle 9.00 alle 21.00 e ha delle ottime recensioni dei clienti.

 

Masamawi – Centro Massaggi Orientali

 

massaggi erotici, body massage a romaLa Top 5 dei migliori centri massaggi di Roma sarebbe incompleta senza il Masamawi Centro Massaggi.

Quest’ultimo si trova in Via Pinerolo, 30 ed è aperto lunedì-sabato dalle 10.30 alle 18.30.

Il Masamawi è un posto esclusivo, dove è possibile accedere un’ampia gamma di servizi.

Per non restare in fila ad aspettare il proprio massaggio, è comunque meglio prenotarlo chiamando il numero del centro.

Questo posto si contraddistingue per via di uno staff molto qualificato e sempre pronto ad aiutare.

 

L’Issantha – Massaggi Thailandesi

 

Come è già stato accennato precedentemente, anche a Roma, come nelle altre città italiane, l’influenza orientale è molto forte.

E tra i migliori locali che si potrebbero visitare da questo punto di vista, spicca sicuramente l’Issanthai Massaggi Thailandesi, in Via Raffaele Cadorna, 19.

Il locale, che ha dei voti superiori alla media e delle recensioni molto positive, è aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 20.30.

Per avere delle informazioni maggiori in merito o prenotare un massaggio bisogna chiamare.

 

Centro Massaggi Orientali Sofia

 

Infine, tra i principali centri massaggi della Capitale non ci si può dimenticare del Centro Massaggi Orientali Sofia.

Proprio come dice il nome, si tratta di un vero centro che offre ai propri clienti la possibilità acquistare determinati massaggi, la cui gamma è abbastanza vasta e varia.

Questo centro si trova in Via Matteo Boiardo 15/a ed è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.

Per avere delle informazioni aggiuntive si consiglia di chiamare.

24Option Broker

Desideri diventare un trader? Vuoi guadagnare soldi con le opzioni binarie? Beh questo piccolo articolo potrebbe fare al caso tuo.

COSA E’ IL TRADING ONLINE?

Il trading online, è uno strumento che serve ad investire il proprio denaro in borsa.
Una piattaforma di trading mette a disposizione strumenti e grafici che servono all’investitore per effettuare le scelte di investimento giuste. Con il trading online, si ha tutto sotto occhio in tempo reale.
Ovviamente per investire in borsa bisogna avere un’infarinatura generale sul funzionamento del trading. Diventare trader non è facile, bisogna conoscere molte strategie per portarsi a casa grandi somme di denaro. Il web è ricco di corsi, gratuiti e non, dove si possono acquisire competenze basilari e avanzate.

24OPTION

Dopo aver capito quali informazioni servono per diventare trader bisogna trovare una piattaforma di trading dove lavorare.
Esistono molteplici siti che fanno trading, tra i più famosi troviamo 24Option.
24Option è un ottimo trampolino di lancio per chi vuole addentrarsi nel mondo del trading, infatti, è un servizio molto intuitivo per i principianti del settore ma allo stesso tempo è un ottimo sito per i veterani del trading.
24Option è un broker di opzioni binarie che consente di operare sui mercati finanziari in modo semplice e veloce ed è, inoltre, il sito più utilizzato in tutta Europa.

24OPTION E’ SICURO?

24Option è un broker regolamentato dalla Cysec che è uno degli organi di vigilanza più severi e importanti in circolazione. E’ una delle società più serie e sicure del nostro continente. Per quanto riguarda la sicurezza quindi 24Option.com è tra i più validi in circolazione.

COME INIZIARE CON 24OPTION

Per aprire un conto con questo broker bisogna andare sul sito ufficiale e compilare i campi richiesti con i propri dati personali, ricordiamo che i dati devono essere assolutamente originali.
Per completare l’iscrizione bisognerà effettuare il primo deposito di denaro (con carta di credito, paypal e molti altro).

Per qualsiasi problema 24Option mette a disposizione un team di assistenza composto da professionisti nel settore.
Per iniziare subito a lavorare puoi recarti a questo link: http://www.diventaretrader.com/24option-broker
Non resta che augurarvi un buon trading!

Come si svolge il catering a Roma

I servizi di catering

Se hai deciso di organizzare una festa, un convegno o una riunione nella capitale, devi sapere che esistono moltissimi servizi di catering Roma che ti permettono di allestire un rinfresco a regola d’arte, in modo da poter soddisfare tutti gli ospiti e partecipanti. Sono numerose le cose che potrai noleggiare, a partire dalle stoviglie e sedie fino ad arrivare ad impianti di climatizzazione e oggetti per l’arredo.
Vi è la possibilità, infatti di prendere a noleggio le attrezzature da cucina (cestini per il pane, spiedi, griglie, utensili vari, taglieri, teglie), quelle da buffet (scaldavivande, fornelletti, macchine da pop-corn, thermos, salsiere) e altra oggettistica varia come cestini per la spazzatura, cordoni per creare file e molto altro.
Se l’evento è organizzato in un luogo all’aperto, in cui non è prevista la presenza di servizi igienici, si possono noleggiare anche bagni chimici mobili. Sempre per le medesime situazioni, si possono prendere in affitto strutture quali ombrelloni o gazebo per la stagione estiva oppure, per quella invernale, esistono tensostrutture che possono essere facilmente installate e all’interno delle quali si possono inserire impianti di condizionamento e riscaldamento.
Non mancano poi tavoli, sedie e allestimenti di vario tipo, quali poltroncine, banconi e molto altro, per ricreare un ambiente piacevole alla vista e di gusto.

A chi rivolgersi per il catering a Roma

Il servizio di catering a Roma è svolto in maniera efficiente da sito ‘LazioCatering.it’ nel quale è possibile visualizzare il catalogo completo di tutti i servizi offerti alla clientela. Disponibili sia per catering e banqueting, LazioCatering offre la possibilità di preparare anche allestimenti per matrimoni, con l’organizzazione di menù personalizzati, a seconda del tipo di evento che si va a svolgere. Esistono infatti due tipologie di menù principali, ovvero quello per privati e quello per aziende. All’interno di queste due grandi categorie, si trovano poi diversi sottogruppi che si differenziano in base al numero di invitati, alla stagione e alla tipologia di celebrazione. Molti clienti privati infatti si rivolgono all’azienda per allestire buffet per battesimi, comunioni, feste di laurea, matrimoni, compleanni e anniversari. Non mancano anche richieste per colazioni e pranzi di lavoro, aperitivi aziendali o grandi cene di gala. La scelta è ampia e il servizio completo e ben curato.

Consigli per la scelta del migliore pavimento wpc a Trento

Parliamo di un argomento di grande interesse e cioè i pavimenti in pwc a Trento e provincia

Definizione di wpc

Con la sigla wpc si intende wood plastic composite e fa riferimento a quei materiali composti da legno e materiale termoplastico, in genere la percentuale di composizione prevede una presenza di legno fino al 60-65 %.

Il legno dunque sotto forma di polveri viene impastato ad altri materiali e la qualità del prodotto varia a seconda sia del tipo di legno che viene scelto che del tipo di materiale termoplastico.

Wpc a Trento i vantaggi

I benefici più evidenti che si possono evidenziare dalla scelta di combinare questi materiali sono la forza e la resistenza che vengono fornite dal legno, insieme alla maneggevolezza e alla facilità di adeguamento dei materiali termoplastici.

Il wpc non si macchia, non si scolora, non si scheggia e non si crepa quindi un materiale assolutamente indispensabile soprattutto per gli ambienti esterni dove la forza e la resistenza rappresentano gli elementi essenziali nella scelta di un materiale.

Il wpc infatti resiste alle escursioni termiche e viene spesso utilizzato come materiale da utilizzare in prossimità delle piscine questo perché è inattaccabile dalla muffa.

Si tratta inoltre di un prodotto rispettoso totalmente dell’ambiente in quanto è al 100% riciclabile, inoltre potrebbe sembrare dannoso per gli alberi ma non è assolutamente così.

Adattabilità

Infatti la farina di legno che si utilizza per la formazione del wpc viene ricavata dagli scarti del legno quindi una produzione completamente e totalmente naturale.

Altro aspetto che non deve essere trascurato è la facilità di istallazione, la posa è semplicissima anche fattibile per chi si intende di lavori casalinghi, ma svolta con molta velocità dalle ditte specializzate.

Anche dal punto di vista estetico il risultato raggiungibile dal wpc è straordinario, infatti alla vista sicuramente è molto vicino al legno, e anche al tatto, quindi si adatta a tantissimi ambienti per la sua eleganza e la sua delicatezza.

E’ un materiale che non necessità dopo la posa di alcuna manutenzione le ditte consigliano solo per gli ambienti più aggressivi una pulizia frequente che possa garantire l’eliminazione di tracce di cloro o di salsedine.

Quindi un materiale di facile utilizzo e di facile pulizia, vi sono dei prodotti specifici che sempre più le aziende producono che sono indicati specificatamente per la pulizia di questi materiali.

Diffusione

Questo materiale si sta diffondendo così velocemente che ormai non viene più utilizzato solo per i pavimenti ma anche per le finestre e per le porte questo per il suo impatto positivo con l’ambiente e per la sua resistenza che non ha eguali.
Nella scelta dei materiali è importante non selezionare quelli più economici perché vuol dire che presentano pochissima presenza di legno, che invece nel materiale ha una importanza essenziale.

Wpc a Trento

In particolare per i pavimenti in wpc Trento vi sono moltissime aziende specializzate nella produzione , rivolgendosi ad esse potremmo sicuramente trovare quella più adatta alle nostre esigenze.

 

Richiedi un preventivo per il tuo wpc a Trento su NGWOOD decking

 

 

MAE ed i suoi rulli gommati per nastri trasportatori: La qualità made in Italy!

I rulli gommati di qualità per nastri trasportatori non si trovano molto di frequente ed è questa la ragione per cui prima di effettuare un ordine è bene capire quanto sia professionale e valida l’azienda a cui si fa riferimento. E MAE Industria Gomma è la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista.

Rulli gommati sempre di alta qualità

MIG Srl è un’azienda che opera nel settore della gomma fin dal 1975, raccogliendo nel corso degli anni un gran numero di successi e di soddisfazioni. Negli ultimi tempi ha offerto un ulteriore servizio, ovvero quello di realizzare i rulli gommati e i relativi rivestimenti per nastri trasportatori. Un’innovazione che ha permesso di raggiungere anche altri comparti produttivi rispetto a quello abituale, vista la grande richiesta proveniente, ad esempio, dal settore agricolo.

Uno dei punti di forza di MAE Industria Gomma è certamente quello di offrire dei prodotti di elevata qualità e che riescano sempre a soddisfare ogni esigenza da parte della clientela. Il vantaggio è quello di poter contare su una grande esperienza ed affidabilità in questo settore, garantendo delle lavorazioni sempre impeccabili e precise anche nei dettagli.

Controlli costanti in ogni lavorazione

Il pregio di ogni rullo gommato che viene prodotto da parte di MIG Srl è sicuramente quello di controllare il prodotto in ogni sua componente, tenendo alla massima qualità sotto ogni aspetto. L’esperienza di questa azienda si vede proprio nella grande precisione e accuratezza con cui vengono prodotte le componenti più importanti dei rulli gommati, come ad esempio le anime metalliche e la gommatura finale.

Inoltre, si cerca sempre di soddisfare diverse richieste della clientela circa la realizzazione di svariate applicazioni riguardanti l’attacco gomma-metallo, che possono essere portate a termine sia sulle ruote che sui cilindri e i rulli. Ogni rullo gommato, quindi, deve tener conto di diversi criteri molto rigidi, come ad esempio sotto il profilo della durezza, durata e stabilità dimensionale.

Certificazioni internazionali a testimonianza del grande impegno di MIG Srl

Nel corso degli ultimi anni, MAE Industria Gomma ha ottenuto tutta una serie di certificazioni da organismi internazionali che hanno rappresentato un vero e proprio punto di svolta per lo sviluppo dell’azienda. In modo particolare con l’ottenimento della certificazione ISO 9001 del 2008, si ha una vera e propria garanzia della volontà di MIG Srl di rinnovarsi e trovare soluzioni sempre più sostenibili e performanti

Per questa ragione, l’azienda cerca di eseguire ogni lavorazione cercando di rispettare l’ambiente il più possibile, trovando soluzioni che inquinino di meno, ma al contempo anche trovando un sistema più efficiente per lo smaltimento dei rifiuti e una gestione più oculata delle risorse energetiche a disposizione.

Franchising basso costo: Vendere cartucce e toner per stampanti con RisparmioStampa

Volete tagliare i ponti con il vostro lavoro per diventare indipendenti e finalmente padroni di voi stessi? Allora non potete non prendere in considerazione la grande proposta di RisparmioStampa, che vi offre davvero la possibilità di realizzare questo sogno in tanti modi diversi.

Un franchising economico e che ti segue sempre

Uno dei vantaggi di affiliarsi a RisparmioStampa è sicuramente quello di non spendere troppo soldi come investimento iniziale. Al giorno d’oggi, realizzarsi in maniera indipendente dal punto di vista lavorativo è molto difficile ed è previsto sempre un investimento iniziale molto alto. Tutto il contrario di quanto offre il franchising cartucce di RisparmioStampa, a cui si può accedere, nel pacchetto proposto a tutti, con un costo di affiliazione pari a 16800 euro.

Una proposta molto conveniente dal lato economico, anche tenendo conto di quello che comprende. Infatti, nell’investimento iniziale sono incluse la formazione del personale tramite la Training Academy, l’intero allestimento del negozio, i software gestionali e ogni tipo di componente hardware che serve per svolgere perfettamente il lavoro, la possibilità di accedere e ricevere supporto con l’e-commerce di RisparmioStampa, ma anche il supporto grafico e commerciale per poter avviare in maniera soddisfacente l’attività.

Un investimento iniziale basso, ma molto redditizio

Proprio la possibilità di accedere a questo mercato con un investimento così basso permette a tante persone di sognare un lavoro indipendente e finalmente libero da ogni vincolo, ma soprattutto molto redditizio. In tanti casi, infatti, si tende a sottovalutare come sul territorio italiano ci siano la bellezza di più di 60 milioni di stampanti e anche grazie al supporto web all’attività, il lavoro potrà continuare anche al di fuori dei consueti orari di negozio.

L’urgenza dell’approvvigionamento è ciò su cui si basa questa attività: cartucce ed altri prodotti consumabili servono nell’immediato e le stampanti, soprattutto negli uffici, devono avere sempre al loro interno sufficiente inchiostro per svolgere il loro compito. E qui entra in gioco RisparmioStampa: gli affiliati dovranno essere in grado di stabilire un rapporto di fiducia con la clientela, attuando e seguendo le strategie commerciali messe in atto da RisparmioStampa, che consentono di mantenere sempre il bilancio in attivo.

Pacchetto ancora meno costoso per donne e under 35

RisparmioStampa ha sempre un occhio attento ai giovani e alle donne ed è per questo che ha deciso di creare una proposta di investimento iniziale apposita per queste due categorie. Il pacchetto si chiama Smart Business e prevede una spesa iniziale ancora più bassa in confronto alla formula standard.

Infatti, le donne e i giovani che hanno meno di 35 anni potranno aprire un negozio in franchising con RisparmioStampa con un investimento iniziale pari a 15000 euro, senza dimenticare anche come il kit di fornitura iniziale sia compreso all’interno del pacchetto e non debba essere fatturato.

Installare un montascale per eliminare le barriere architettoniche

Il montascale è uno strumento utile allo spostamento o al trasferimento di una disabile o di un anziano quando egli trova difficoltà nel fare le scale, un corridoio gradinato o per superare un ostacolo generico.

È un sistema di sollevamento che migliora la vita delle persone con problemi motori, aumentando la propria qualità della vita cercando di aumentare la loro autonomia.

Installazione dei montascale

In commercio ne esistono di molteplici tipi e sono sia per esterni che per interni. L’installazione dei montascale è un’azione semplice che deve essere però eseguita da aziende specializzate nel settore, che assicureranno e certificheranno il perfetto collaudo dello strumento.

È in aumento la costruzione di elevatori, servoscala e montascale in Italia, soprattutto nelle strutture pubbliche, ad esempio nelle ferrovie o nelle metropolitane.

Tipologie

montascale

Ogni abitazione, ogni condominio e ogni struttura è diversa, dunque è bene risolversi ad esperti per scegliere il sollevatore idoneo per la propria dimora. C’è anche la possibilità di sceglierne lo stile: poltroncina in sintetico o in pelle, di un colore o di un altro, tutto questo rispettando l’arredamento.

Il montascale non esiste solo a poltroncina, ma anche a pedana (per il trasporto della persona in piedi), una combo pedana-poltroncina o una piattaforma unica per trasportare una persona in sedia a rotelle.

I prezzi variano, l’installazione del montascale solitamente è compresa nel prezzo e lo Stato Italiano offre delle agevolazioni per i nuovi acquisti. Per essere a norma è importante che questi strumenti siano costruiti secondo le normative ISO 9001 e EN 29001, e secondo la legge 2006/42/CE.

Agevolazioni

Il montascale fa parte della categoria degli oggetti rimborsabili ai sensi della legge 13 del 1989, legge che stabilisce il diritto ad un contributo da parte dello Stato al cittadino che si adopera per l’eliminazione delle barriere architettoniche in condominio o in casa singola.

Il rimborso può arrivare a coprire massimo il 50% della spesa sostenuta.

Le fantastiche Location per eventi a Roma proposte da Nosilence.it

Location da affittare per eventi nella Capitale

Quando si parla di eventi da organizzare, la prima cosa da stabilire è solo una: dove lo organizziamo?

Questa domanda è fondamentale, in quanto la location rappresenta a tutti gli effetti il cuore pulsante di una manifestazione da organizzare, essendo il primo elemento che la caratterizzerà.

Roma ovviamente le possibilità sono moltissime, essendo una grande città, ma anche in questo caso bisogna fare attenzione a scegliere la giusta location per il giusto contesto, data la grande disponibilità di proposte.

Alcuni esempi di location tipiche della Capitale

Location da affittare per eventi nella CapitaleLe location di Roma risultano essere tutte molto differenti tra di loro e variano per tipologia, genere, dimensioni e capienza.

La prima cosa da definire sarà il contesto: infatti sarà possibile poter notare come, una location in una suggestiva villa ad esempio, riesca a rendere l’evento maggiormente importante ed esclusivo come contesto, in grado di dare quel tocco di eleganza ed unicità alla manifestazione da organizzare.

Ma esistono anche location suggestive, ma di dimensioni più contenute, nel centro storico, oppure per quanto riguarda la stagione estiva ci sono diverse zone verdi di Roma che rappresentano il luogo ideale dove organizzare un evento.

In poche parole, ce n’è per tutti i gusti, infatti sono moltissime le agenzie di eventi che si occupano di trovare e proporre location uniche per i propri clienti all’interno dell’area della Capitale.

A chi rivolgersi per alcune location esclusive a Roma

L’agenzia alla quale rivolgersi, per richiedere Location esclusive per un evento a Roma, è sicuramente Nosilence.it.

No Silence è una realtà che lavora con grande successo nel mondo degli eventi a Roma e che, a differenza di molti “improvvisati” del settore, può vantare tanti anni di esperienza, arricchiti da numerose storie di successo che di fatto l’hanno resa una delle agenzie più importanti della Capitale.

Le possibilità offerte sono tante: per eventi aziendali o feste varie nella Capitale in un clima più disteso, sono disponibili locali notturni e discoteche di vario genere sia in centro storico che in aree più periferiche; se si sta pensando invece a situazioni e contesti diversi, sono disponibili numerose ville nelle zone limitrofe alla Capitale, così come alberghi o sale congressi.