Category: Servizi

I servizi al giorno d’oggi sono il vero motore che traina l’economia per uscire dalla crisi. Sono la ninfa vitale che permette la risoluzione dei problemi o la soddisfazione del bisogno in qualsiasi momento e in qualsiasi settore. Ogni azienda o privato che offre servizi, di qualsiasi essi siano, hanno le competenze necessarie allo svolgimento dell’attività e sopratutto alla soddisfazione del bisogno che manca. Rientrano nella categoria anche i servizi di consulenze che non offrono un vero e proprio prodotto come ad esempio un’impresa di pulizia, ma bensi offrono della consulenza per la specifica necessità. Ad esempio i servizi di consulenza seo, senza i quali è difficile per chi ha la necessità di essere visibile online, trovare riscontro e soluzione. Cosi come i più elementari servizi di pulizia che come ben sappiamo sono uno dei servizi più longevi e fruttiferi del momento. Un dato di fatto c’è: un servizio è tale se risponde ad una necessità non ancora soddisfatta. Se esiste un bisogno di “pulizia uffici” ci sarà sicuramente qualche impresa di pulizia pronta a soddisfarlo. Se esiste la necessità di “essere trovati sui motori di ricerca”, esisterà sicuramente qualcuno che offrirà un servizio di posizionamento nei motori di ricerca.

La comunicazione corporate

La scelta di affidarsi ad un ufficio stampa ha un alto valore strategico, considerato l’attuale ruolo di affiancamento nella definizione della strategia che un’azienda deve adottare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
L’azienda ha sempre più interesse nell’intercettare il pubblico che ha influenza sulle dinamiche di mercato e sia portatore di interessi, la ricerca del consenso di questa parte di pubblico è uno degli obiettivi principali. L’ufficio stampa ha creato un sistema di contatti e relazioni consolidato, ha la possibilità di raggiungere questo specifico pubblico, è anche osservatorio e punto d’analisi, nonchè ponte tra l’azienda e i portatori di interessi.
Attraverso i media l’ufficio stampa mette in relazione l’azienda e i portatori di interessi, acquisendo sempre più il ruolo strategico di media relations dove la relazione acquisisce una nuova centralità.
La percezione e la reputazione dell’impresa sono altri due elementi cruciali su cui lavorare, e l’ufficio stampa va a inserirsi in un processo importante contribuendo in modo forte al consolidamento di queste due voci che vanno ad inserirsi sotto la voce di “comunicazione corporate”.
Capita la centralità di un ufficio stampa, vien da sè che l’azienda ha bisogno di creare un sodalizio con un “operatore” così importante nella costruzione di una sua immagine e identità. Alessia Bianchi Group, agenzia ufficio stampa Milano, opera da molti anni nel settore e lo fa con estrema attenzione al cliente, al raggiungimento dei risultati, alla personalizzazione di ogni azione comunicativa. L’agenzia svolge, dunque, un lavoro artigianale studiando e analizzando il caso specifico dell’azienda, il suo target e obiettivo e pianificando una strategia “unicum” che sia pensata esclusivamente per l’azienda e orientata al risultato. Così, nella redazione di un comunicato chiaro ed esaustivo e nella gestione accurata della media list, nell’organizzazione di un evento come occasione importante e di contatto con il pubblico, nella definizione di una strategia digital e nella scelta dei canali più affini ai bisogni del brand, l’agenzia di Alessia Bianchi è operativa ed efficiente.

Agenzia web marketing Milano: landing page per convertire gli utenti in clienti

Partiamo subito col dire che cosa sono le landing page. Le landing page, per chi ancora non lo sa, sono delle pagine web che hanno come funzione quella di convincere l’utente a compiere l’azione di conversione, che può essere un acquisto, un preventivo etc..

Questa strategia di web marketing ha un ruolo ben preciso nel processo di conversione da utente a cliente. Pertanto è di primaria importanza riuscire a rendere una pagina interessante, accattivante, informativa e soprattutto utile al potenziale cliente.

Quindi, perchè abbia successo una landing page deve:

  1. informare l’interlocutore in maniera intelligente: se un utente entra in un sito web interessante potrebbe diventare un cliente a tutti gli effetti
  2. illustrare i benefici del prodotto: evidenziare in maniera breve ma coincisa i vantaggi che il prodotto o il servizio potrebbe apportare al cliente può rivelarsi decisivo
  3. scrivere in maniera semplice e chiara senza usare troppi tecnicismi
  4. non scrivere troppe parole: all’utente non piace leggere testi lunghi. In ogni pagina è consigliabile inserire solamente lo stretto necessario

Questi 4 punti appena elencati sono solamente delle piccole indicazioni per ottenere conversioni da utenti a clienti.

Esistono tre tipi di landing pages, ovvero:

  1. landing page per incrementare in un sito web le visite
  2. landing page per aumentare i contatti
  3. landing page per aumentare le vendite

Come si può ben constatare le landing page assumono un ruolo decisivo nelle strategie di web marketing.

Per chi desidera convertire i potenziali clienti in clienti veri e propri è necessario porre particolare riguardo alle landing page. Se non si ha la giusta competenza in questo settore innovativo e all’avanguardia, allora in questo caso è doveroso affidarsi ad un team altamente esperto e qualificato nel settore. L’agenzia web marketing Milano si rivela un’ottima scelta per raggiungere i risultati sperati.

Attraverso le tecniche di comunicazione e di persuasione, l’agenzia è in grado di far decollare le conversioni. Desideri avere maggiori informazioni in merito?

Contatta l’agenzia web marketing Milano e subito un consulente sarà a tua disposizione.

Una guida per la comunicazione aziendale

Dare voce al proprio business, al progetto così tanto articolato, sognato, ideato con cura e dedizione.
Questo il vostro unico obiettivo. L’unica cosa che vi blocca è la direzione da intraprendere per la sua pubblicizzazione: da dove cominciare?

La comunicazione aziendale è un’arte sottile, impegnativa, che necessita di cura particolare e di lavoro a monte delicato. Uno dei migliori modi per cominciare è scegliere di affidarsi a professionisti del settore, per evitare sprechi di tempo e di denaro. La comunicazione aziendale va così in mano ad esperti del settore che vi guideranno nell’ascesa alla visibilità e al consolidamento del vostro brand. Tra le varie agenzie di comunicazione, che cominciano a pubblicizzare un’azienda come si deve, ci sono quelle che racchiudono nel proprio organico differenti professionisti, dall’addetto stampa, al social media manager, al commerciale. Una di queste è quella di Alessia Bianchi Group dedita ad attività di comunicazione mirata, con un approccio del tutto nuovo e internazionale. La Lombardia, dunque, come punto di riferimento nonostante non sia necessario essere in zona: internet ha infatti il grande pregio di abbattere ogni barriera geografica, per cui non importa dove vi troviate, l’importante è sapere che ci sono esperti del settore pronti a guidarvi nel vasto e complicato mondo della comunicazione.  Ufficio stampa Milano, servizio di pierraggio, organizzazione eventi e cura in ogni aspetto della comunicazione, sono gli ingredienti che rendono eccellente l’agenzia di Alessia Bianchi, per rilanciare un brand un po’ obsoleto dando nuova luce e linfa, per cominciare un percorso innovativo che porti al successo, per elaborare piani marketing vincenti, che sottendono a strategie studiate a tavolino, senza lasciare nulla al caso. Un ufficio stampa accurato, ad esempio, riesce a dare visibilità velocemente, oltre al fatto che gli addetti stampa sono tenuti ad elaborare rassegne stampa che resocontano tutto il lavoro svolto e le effettive pubblicazioni in merito all’argomento proposto.

Promuovere un sito nuovo con i giusti strumenti di web marketing

Sono moltissimi i siti che ogni giorno spuntano su Internet, però è altrettanto vero che sono molti quelli che chiudono per mancanza di traffico.

Quando si decide di aprire un proprio blog è necessario avere delle minime competenze, altrimenti non si arriverà tanto lontani. Non basta essere presenti su internet per essere visibili, ma occorrono delle strategie mirate non solo per essere notati ma anche per ottenere il giusto traffico verso la propria pagina web.

Quindi se ha un sito nuovo e non sai come fare per promuoverlo in modo efficace, l’agenzia web marketing Milano ti mette a disposizione un team unico e altamente competente nel settore che ti affiancherà nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Tuttavia ecco qui di seguito qualche utile strategia che l’agenzia web marketing Milano mette in atto per far trovare la tua azienda nei primi posti nei motori di ricerca.

Strumenti di web marketing

  • Email marketing: si tratta di uno dei modi più rapidi per diffondere la notizia della apertura del tuo sito web. L’email marketing, come dice il termine stesso è l’invio di una e-mail ai propri contatti. Questo strumento ha il vantaggio di raggiungere centinaia di utenti in poco tempo
  • Social media: per promuovere il tuo nuovo sito e creare attesa e engagment,  i social media si rivelano una strategia vincente.
  • Social network: Facebook da la possibilità di targhettizzare i tuoi clienti esistenti e inviare loro contenuti mirati e specifici. In questa maniera puoi annunciare il lancio del tuo nuovo sito web e sponsorizzarlo alle persone che conoscono il tuo brand.

Per pubblicizzare un sito a regola d’arte è fondamentale dapprima creare contenuti di qualità, unici, innovativi e coinvolgenti. Se il contenuto del sito è scarso, si potrà pubblicizzare quanto si vuole, ma i risultati non arriveranno.

L’agenzia web marketing Milano oltre a promuovere a dovere il tuo sito web crea contenuti unici ed emozionali capaci di catturare l’attenzione dell’interlocutore.

 

Il video marketing per promuovere la propria azienda

Il video marketing è un modo nuovo per promuovere la propria azienda in maniera efficace.

Tra i vari strumenti e canali a disposizione di un’azienda per promuovere sè stessa o magare i suoi prodotti, i video si rivelano una strategia di marketing vincente, che se sfruttati nella maniera corretta possono apportare non pochi benefici.

Perchè promuovere l’azienda con i video?

La risposta è molto semplice: secondo alcuni dati, è stato stimato che sono all’incirca 20,5 milioni gli utenti italiani che visualizzano video online. Inoltre grazie ai video è possibile aiutare il brand a rendersi riconoscibile agli occhi dell’utente, oppure incentivare i consumatori a prendere decisioni di acquisto e via dicendo..

Utilizzare come strategia di marketing il video può rivelarsi una soluzione davvero avvincente per tutte quelle aziende che vogliono rendersi visibili e credibili.

Inoltre sfruttare questo tipo di strategia consente all’azienda di comunicare meglio e in modo più emozionale incrementando riconoscibilità al marchio e awareness.

Il video può essere caricato in diverse piattaforme come ad esempio Youtube, oppure all’interno di una propria pagina web.

Per poterlo promuovere si possono percorrere diverse strade, ovvero:

  1. Adwords: l’attivazione di campagne pubblicitarie su Google, è il modo più semplice e anche il più veloce per portare utenti a visualizzare il video.
  2. Youtube adv: i modi per poter promuovere un video su Youtube sono tantissimi e sono in continua evoluzione. Tuttavia affinchè un video venga pubblicato su questa piattaforma è necessario rispettare alcuni requisiti, ovvero: unicità e originalità.
  3. Facebook adv: promuovere un video su Facebook può essere un’altra buona strategia per raggiungere tantissimi utenti, anche qui vige la stessa regola, un video di successo deve essere unico, innovativo, informativo e originale

Ma per chi vuole promuovere video altamente professionali in questo caso è consigliabile rivolgersi all’agenzia di produzione video Milano. L’agenzia offrirà consulenza di video marketing per poi attuare insieme al cliente una strategia ben mirata.

Vantaggi di una strategia social accurata

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Se parliamo di affari, sappiamo che il tempo in questione è prezioso e che più si agisce in modo celere, più si hanno possibilità di successo. Ogni esitazione, ogni rallentamento, in questo senso, può risultare fatale, per cui se avete un’azienda e il vostro obiettivo è quello di rivoluzionarla con una comunicazione nuova e ricca di verve, la sola soluzione è quella di improntare una strategia accurata che sfrutti i canali social per dar voce e visibilità al vostro prodotto o servizio.
Ci sono agenzie di comunicazione che guidano il cliente nella scalata al successo, come l’agenzia digital pr Milano di Alessia Bianchi, stabilendo strategie di marketing adeguate ai settori in cui si opera che vengono discusse e presentate al cliente dopo l’elaborazione.
La scelta di avvalersi di un determinata piattaforma piuttosto che di un’altra contribuisce a alla creazione di una strategia efficiente e oculata, e da questi passaggi si evince come dunque non sia tutto improvvisato e lasciato al caso, quanto piuttosto ci sia un lavoro pregresso alle spalle, fatto di scelte, attenzioni, valutazioni.

Una campagna pubblicitaria, ideata da un social media manager, edita con le migliori formule creative, può essere esplicitata in diversi modi, a secondo della tipologia di social di cui si decide di avvalersi. Perciò, nel caso si usasse Facebook Ads, ad esempio,  ci si avvarrà di un sistema di inserzioni a pagamento per la promozione dei propri prodotti e servizi, con un vantaggio che rende questo strumento unico nel suo genere: la possibilità di utilizzare il grafo social per profilare gli utenti.
Un’operazione questa, che inscatola gli utenti in una categoria che ne delinea gusti, carattere, situazione sentimentale, preferenze. località di appartenenza, e che fornisce informazioni preziosissime per il venditore, che può così decidere di rivolgersi a un determinato target piuttosto che a un altro, ottimizzando le possibilità di incentivare e dunque concludere gli acquisti.

 

Il social media manager ideale

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Sappiamo cosa starete pensando: ecco un altro articolo infarcito di luoghi comuni e consigli che lasciano il tempo che trovano. Eppure se parliamo di nuove tecnologie e social, nello specifico, ci sono ancora tanti piccoli dettagli che molti trascurano, probabilmente per scarsa attenzione, per foga nel fare, o semplicemente per via delle continue sollecitazioni che ci impongono ritmi serrati, velocità, dimenticando che tutte le cose richiedono anche il giusto tempo per evitare di incappare in errori.


Un social media manager come prima cosa non può e non deve assolutamente fare refusi. Spesso i copia e incolla, tagliati e sistemati qua e là, portano a sviste davvero grossolane che portano a risultati disastrosi. Controllare sempre un post prima di pubblicarlo in fondo non comporta che due minuti al massimo e si sta tranquilli di aver fatto un ottimo lavoro.
Ci sono agenzie, in questo senso, come l’agenzia digital pr Milano di Alessia Bianchi ad esempio, che possono offrire davvero figure professionali come il social manager aggiornate e competenti, in grado di incarnare l’ideale di professionista di cui ogni azienda dovrebbe potersi avvalere.
Tra le altre cose che mettono spesso in cattiva luce i social media manager c’è la scarsa attitudine alle risposte ai commento nei post. I commenti, anche quelli negativi, vanno sempre gestiti con diplomazia, documentando e argomentando con link e riferimenti che possano dare forza e spiegare a chiare lettere di cosa si sta parlando, ma soprattutto, poichè può succedere (non deve, ma succede) di sbagliare, basta scusarsi e ammettere i propri errori. Ancora, l’aggiornamento costante, la curiosità, la voglia di divorare libri o letture interessanti, devo essere parte integrante del social media manager ideale, che come si dice in gergo dovrebbe stare sempre sul pezzo e proporre news attinenti al campo in cui opera per attirare sempre più utenti.
Ancora, se si adoperano sistemi di social management come Hootsuite, ad esempio, che consentono una programmazione abitudinaria dei post sui più social, non bisogna mai dimenticare che l’interazione, la presenza costante sulle pagine, si manifesta con risposte pronte a eventuali quesiti, con suggerimenti e informazioni precise e dettagliate.

Event marketing: cos’è e come funziona?

L’event marketing è considerato per ogni azienda uno degli strumenti di business più importanti. Dal lancio del prodotto alle conferenze stampe, le aziende per poter comunicare con i loro potenziali ed attuali clienti realizzano eventi promozionali.

Alcune aziende addirittura, inviatano i consumatori ai loro eventi in modo tale da far entrare in contatto l’utente finale con la marca.

Per ottenere successo con un evento è di vitale importanza pianificare dettagliatamente il ciclo di vita di un prodotto. L’organizzazione eventi Milano ti aiuterà nel fare questo: dal lancio del prodotto alla programmazione della comunicazione verso i clienti fidelizzati e potenziali, individuando gli eventi promozionali in base alle tue esigenze e aspettative.

Lo scopo dell’evento è quello di informare, educare, ispirare e soprattutto coinvolgere. Il partecipante non deve essere solamente visto in quanto tale, ma deve diventare un ambasciatore del brand. Solo così la propria immagine aziendale ne beneficierà.

Con le giuste competenze, l’organizzazione eventi Milano renderà tutto questo una realtà autentica. Ciò che contraddistingue un evento da un altro è il suo modo di presentarsi in maniera differente.

Infatti per poterlo rendere unico non bisogna mai ripetere per nessuna ragione le stesse caratteristiche, ma bisogna diversificare, solo così ogni manifestazione sarà resa unica, originale e soprattutto innovativa.

Erroneamente a quanti molti pensano, il successo di un evento non dipende solamente dalla diffusione del prodotto, ma fa in modo che il cliente sia potenziale che fidelizzato si identifichi direttamente con il Brand.

E’ QUESTO IL VERO SUCCESSO!!!

Grazie all’organizzazione eventi Milano ogni azienda ne uscirà rafforzata sia in termini di immagine che in termini monetari, facendo in modo che siano i clienti a promuoverla e a consigliarla ad altri utenti.

Con organizzazione eventi Milano potrai ottenere tutto questo, il tuo prodotto non solo verrà notato, ma verrà soprattutto ricordato.

E allora cosa stai aspettando? Contatta l’agenzia e non te ne pentirai..

 

Quando e perchè procedere con la demolizione auto

Sarà capitato almeno una volta nella vita di dover demolire la propria vecchia auto. Ma molti si trovano a dover fronteggiare un problema che non si sono mai posti e sapere come procedere è fondamentale. La demolizione auto è una responsabilità del proprietario ed è importante seguire alcuni precauzioni fondamentali per non incorrere in problemi amministrativi. Pochi ma semplici passaggi sono necessari per completare l’operazione nel pieno del rispetto della normative ed evitare spiacevole sorprese giudiziarie. Immaginate se l’auto che voi pensate rottamata sia utilizzata per compiere effrazioni o dai corrieri della droga. Meglio essere preparati a tutto e fare tutto in regola. Per prima cosa se si tratta della vostra prima auto, bisogna superare il valore affettivo che vi lega. E’ abbastanza normale che per varie vicissitudini il periodo di proprietà dell’auto viene associato a dei ricordi particolari della vita di ognuno. Benchè non sia un aspetto formale della vera e propria demolizione dell’auto, è una fase che bisogna superare per poter procedere! Quindi farsi coraggio e andare avanti con decisione.

Come prima cosa è necessario recuperare tra i propri documenti l’attestato di proprietà ossia il documento che contiene la trascrizione al Pubblico Registro Automobilistico della proprietà del veicolo. Con questo documento, facilmente distinguibile per il bollo di Stato in carta argentata che lo sovrasta, ci si può recare in qualsiasi centro di rottamazione e richiederne la demolizione.
In questa fase è fondamentale lo smontaggio delle targhe. Esse infatti devono essere consegnate al demolitore o al PRA. Il costo della rottamazione si aggira intorno ai 60 euro. Ma è bene cercare una negoziazione con la carrozzeria/demolitore per spuntarla gratis. Infatti è noto che da un’auto rottamata si riescono a ricavare sempre delle parti rivendibili. Se l’auto è di marchi noti, si può anche cercare di ricavare qualcosa dal rottamatore. Ma questo sta alla vostra abilità di negoziazione. In alcuni casi si riesce anche a spuntare il prelievo con carroattrezzi presso la vostra abitazione. La cancellazione dal PRA richiede pochi minuti. Infatti la demolizione dell’auto viene inserita nel portale del PRA direttamente online e ciò che un tempo era impossibile da richiedere, ora anche di sabato è possibile accedere al servizio. Al termine delle operazioni vi sarà rilasciato un documento denominato certificato di demolizione che sancisce la vostra richiesta dal punto di vista amministrativo. In alcuni casi il centro di demolizione potrà richiedere del tempo per procedere alla trascrizione soprattutto nel caso in cui ipotizzano di vendere della parti. Niente panico, è una prassi ormai consolidata. Hanno fino a trenta giorni di tempo dalla consegna del veicolo per poter effettuare la trascrizione; a voi rimarrà comunque l’onere di farvi consegnare il documento di demolizione. Una volta avvenuta la trascrizione al PRA l’auto non sarà più abilitata alla circolazione su strada e contestualmente andranno quindi disdette assicurazione e bollo. Da non sottovalutare questo aspetto in quanto anche da queste fasi è possibile recuperare delle spese pagate in anticipo alla vostra compagnia assicuratrice e all’ACI e chiedere il recupero delle spese a suo tempo pagate correlandole all’effettivo tempo della copertura. Una bella sorpresa poter recuperare poche centinaia di euro che in quel momento non ti aspetti.

Il certificato di demolizione andrà conservato con cura per almeno dieci anni al fine di dimostrare in qualsiasi momento la propria regolarità. Per precauzione prima di portare il vostro veicolo ad un qualsiasi demolitore accertatevi, cercando anche su internet, che sia effettivamente un demolitore accreditato in possesso della regolare licenza autorizzata. Ultimi controlli riguardano il certificato di demolizione. Bisogna controllare che il documento riporti tutti i dati vostri in maniera corretta e che siano relativi al veicolo che avete consegnato per i quali occorre sempre fare riferimento. Per ovvi motivi è necessario che il documento riporti in maniera univoca l’orario di presa a carico del mezzo. Questo certificato sancisce lo scarico della vostra responsabilità civile e amministrativa nonchè solleva il proprietario da ogni responsabilità tributaria. Se sul veicolo da demolire risultasse al PRA un provvedimento di fermo amministrativo occorrerà per prima cosa cancellare dal PRA il menzionato fermo amministrativo, ovviamente dopo aver pagato le somme dovute, e solo dopo aver regolarizzato, si potrà richiedere la cessazione della circolazione per la demolizione.

Sky Mag: gossip, serie tv e lifestyle

Sky Mag è il portale di Sky in cui è possibile trovare tutte le ultime notizie, le curiosità e tutti i più chiacchierati gossip degli ultimi tempi, tutto in una pagina web. Grazie alle comode categorie del menu principale è possibile infatti accedere alle diverse sezioni del portale, nelle quali si potrà leggere tutte ultime curiosità sulla vita dei VIP, sugli eventi mondani, sui concerti e sulle migliori serie tv.

Gossip

Quali sono le ultime tendenze fashion delle star di Hollywood? Chi sono le celebrità più potenti del mondo? Cosa pubblicano le famose e i famosi sui social network?
Sky Mag risponde a tutte queste domande e a molto altro, offrendo agli utenti tutto il meglio e il peggio del mondo delle celebrities.

È per questo che il sito è il luogo ideale per tutti coloro che sono assetati di gossip. I più curiosi potranno infatti soddisfare il loro bisogno di pettegolezzi sul portale web, il quale dispone di un’intera sezione dedicata alla vita dei VIP italiani e internazionali, in cui sarà possibile trovare le ultime indiscrezioni sulle relazioni sentimentali e sulle avventure dei famosi, oltre che interviste esclusive, le gallery, le curiosità dai social network e molto altro.Sky Mag non è solo gossip

Attrici, attori, modelle, star delle televisione e della musica: nessun gossip sfugge all’occhio attento di Sky Mag! Sulla homepage del sito è possibile scorgere gli articoli più recenti mentre la barra laterale permette di leggere i pettegolezzi più hot della settimana, oltre che di guardare i video e le foto delle proprie celebrità preferite. Inoltre, per quelli interessati ai gossip del mondo della musica italiana e internazionale in particolare, Sky Mag offre un’intera categoria dedicata agli ultimi lavori e agli scandali riguardanti i più famosi artisti di tutto il mondo.

Serie Tv

Sky Mag è anche il mezzo perfetto per conoscere tutti i gossip e le curiosità legate al mondo dei telefilm. Trame, anticipazioni, news, indiscrezioni dal set e interviste agli interpreti e ai produttori: grazie a Sky Mag, sarà possibile scoprire tutto quello che si desidera sulle proprie star della televisione preferite.

Inoltre, grazie al comodo riquadro situato sul lato della schermata, sarà possibile conoscere quali sono le serie tv più amate dal pubblico di Sky Mag e leggere le schede descrittive contenenti la trama, il cast ed altre informazioni.

In pochi click, sarà anche possibile accedere direttamente alla Guida Tv di Sky, sulla quale si potrà consultare la programmazione dei canali Sky. Disponibili, inoltre, cliccando sulla sezione Video posta sul menu principale del sito, anche i trailer delle serie tv e dei film più attesi.

Lifestyle e Web News

Sky Mag non è solo gossip: sulla categoria Lifestyle del sito web è possibile saperne di più anche su concerti, eventi mondani, festival, fiere, manifestazioni e molto altro ancora. Sulla sezione dedicata al Lifestyle anche aggiornamenti sui nuovi dischi in uscita, sui film che verranno prossimamente presentati nelle sale, ma anche novità sulla programmazione dei migliori programmi tv e dei reality più seguiti degli ultimi tempi.

Sky Mag celebra inoltre la tecnologia e il web dedicandogli un’intera sezione dedicata del portale internet. Cliccando sulla categoria Web New è infatti possibile accedere alle ultime notizie e novità legate al mondo dell’elettronica, dei videogames e, più in generale, del mondo virtuale.