La scelta del governo italiano di prorogare gli incentivi destinati all’acquisto degli elettrodomestici per tutto il 2016 può costituire un’ottima occasione, per molte famiglie, per sostituire la propria lavatrice con un nuovo modello. È ormai semplice trovare lavatrici dotate di una tecnologia innovativa che possa assicurare maggiore efficienza dal punto di vista dei consumi energetici.
Gli incentivi, infatti, permettono di usufruire di uno sconto sulle tasse in misura del 50% della spesa sostenuta. Yeppon, e-commerce nato in Italia, è stato fin da subito apprezzato per le sue offerte che hanno per oggetto, tra gli altri, articoli d’elettronica, informatica, telefonia ed elettrodomestici. Si propone come l’alternativa al tradizionale negozio, con l’innegabile vantaggio di risultare più comodo, veloce ed economico.
Le lavatrici ideali: principali caratteristiche
Prima di procedere all’acquisto di una lavatrice è opportuno avere ben presenti le proprie esigenze. In questo modo, si eviterà di introdurre in casa un modello che, pur dimostrandosi estremamente valido dal punto di vista della qualità, finisca per non riuscire a rispondere pienamente alle aspettative.
Occorre valutare innanzitutto quelle che sono le esigenze di spazio. Esistono modelli con cariche dall’alto che si rivelano ideali per chi ha un bagno dalla capienza molto limitata, tanto da non avere spazio sufficiente per ospitare lavatrici tradizionali.
Ovviamente, chi ha una famiglia numerosa dovrà necessariamente acquistare un modello dotato di un cestello capiente, capace di accogliere diversi chili di indumenti in un solo lavaggio; con una lavatrice troppo piccola, il rischio è quello di dover procedere ad un numero maggiore di lavaggi nel corso di una giornata. Al contrario, per chi vive da solo, oppure per una coppia senza figli, un elettrodomestico eccessivamente ingombrante porta ad occupare una parte rilevante del proprio bagno senza che questo abbia una vera utilità; per quanto la lavatrice si dimostri efficace da questo punto di vista, verranno consumate quantità elevate di acqua e di energia elettrica.
Le migliori lavatrici presenti sul mercato
Lavatrici Bosch: l’affidabilità tedesca per tessuti puliti e rispettati
Tra le grandi marche che meritano di essere prese in considerazione quando si ha l’intenzione di sostituire la lavatrice, Bosch rappresenta una delle più note; il marchio tedesco riveste il ruolo di leader a livello mondiale. Sia che si tratti di una lavatrice che di un’asciugatrice, oppure di una lavasciuga, l’azienda europea è ormai garanzia di qualità, tecnologia e affidabilità.
I molti modelli di lavatrici Bosch lanciati fino sul mercato nel corso degli anni si sono sempre contraddistinti per la capacità di assicurare consumi minimi, sia a livello energetico che in relazione all’acqua richiesta per portare a termine per ogni singolo lavaggio; questo riuscendo comunque a garantire prestazioni di alto livello.
Un altro punto di forza è rappresentato dalla presenza, in ogni modello, di opzioni destinate a soddisfare chi è costretto, per mancanza di tempo, ad ottimizzare le operazioni di lavaggio. Diversi modelli Bosch, oltre a garantire lavaggi estremamente rapidi (con un risparmio di tempo che, a seconda del modello acquistato, è in grado di raggiungere anche il 65%), permettono ai consumatori di selezionare il “ritardo” desiderato, in modo che il lavaggio termini poco prima dell’ora di rientro nell’abitazione.
La qualità delle lavatrici Bosch è frutto della cura che il produttore dedica ad ogni particolare; non a caso sono numerosi i test effettuati in fabbrica ai quali vengono sottoposti i diversi modelli prima di essere proposti sul mercato.
Qualità a stelle e strisce grazie alle lavatrici Whirlpool
Altro marchio che non ha certo bisogno di presentazioni è Whirlpool; la multinazionale statunitense, famosa nella produzione di elettrodomestici quali forni, frigoriferi e macchine per il caffè, ha proposto a consumatori di tutto il mondo numerose lavatrici.
Anche in questo caso, è possibile approfittare delle lavatrici in offerta per portare all’interno della propria abitazione elettrodomestici di ottima qualità in grado di soddisfare anche le persone più esigenti. Tessuti perfettamente puliti, minimo ingombro, rumore ridotto ed elevata affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche riscontrabili nelle lavatrici Whirlpool.
Lavatrici in offerta? Yeppon è la risposta
Se si desidera avere a disposizione le migliori lavatrici in offerta, affidarsi a Yeppon rappresenta il modo migliore per acquistare lavatrici prodotte da marche famosissime a prezzi scontati.
In questo modo è possibile effettuare l’acquisto direttamente da casa, servendosi unicamente del proprio Pc e della connessione ad internet. Questo non significa essere abbandonati a se stessi, in quanto il servizio clienti di Yeppon è pronto a fornire i consigli giusti per effettuare una scelta ponderata. Inoltre, il team di Yeppon è sempre in prima linea nell’assistere i clienti, anche nella fase successiva al ricevimento degli elettrodomestici, per qualsiasi necessità.